Milano è la città più scelta dai cinesi per i matrimoni!
Autore Fabio Sansone | Ultimo aggiornamento 2016-11-24 15:57:11 | Articolo letto da 1428 utenti.
Il capoluogo lombardo è la città italiana più scelta dagli asiatici, in particolare cinesi, per celebrare il rito del matrimonio.
La meta ambita del Nord Italia viene scelta soprattutto per la sua fama di essere la "città della moda per eccellenza", anche per le sue bellissime location e i suoi fantastici monumenti.
Basti pensare che in Italia ogni anno sono circa 7.000 i matrimoni di stranieri che scelgono il nostro "Bel Paese" per i nostri splendidi paesaggi, la storia artistico-culturale che ci distingue nel mondo e tutto quello che riguarda il settore enogastronomico.
I wedding planner per cinesi a Milano hanno visto aumentare in modo costante negli ultimi 3 anni il loro fatturato. Come detto sopra molte coppie asiatiche cercano e si affidano ai migliori wedding planner di Milano per l'organizzazione del loro evento, per vivere la loro favola ed esaudire il sogno tanto desiderato.
Spesso il budget che viene messo a disposizione del professionista va dai 20.000 euro persino fino ai 50.000, per soddisfare il numero di invitati (normalmente 40/50persone).
La tendenza è quella di avere più celebrazioni nel periodo estivo nelle location fuori città, vicino alla campagna e ai laghi. Comunque anche negli altri periodi dell'anno vengono organizzati un buon numero di eventi.
Un trend che nei prossimi anni, secondo i dati e i sondaggi fatti, dovrebbe continuare a crescere, con maggior lavori per i professionisti del settore e per tutto ciò che ruota intorno all'evento matrimonio, location, fotografo, catering, fiori, abiti, bomboniere....
Ricevi ogni mese gratuitamente il magazine Estetica24 con notizie, novità e promozioni.