Cosa indossare per book fotografico?

Book fotografico: ecco l'elenco dei punti per un buon servizio fotografico.

    Autore Ivan Laffranchi | Ultimo aggiornamento 2016-11-23 17:16:30 | Articolo letto da 1287 utenti.

     Cosa indossare per book fotografico? Di seguito sono riportati una serie di punti per poter fare un buon servizio fotografico.


    • Se sei un uomo ti consigliamo l'utilizzo di boxer mentre se sei una donna due pezzi color carne, bianco e nero oltre ad un reggiseno privo di spalline.


    • Non dimenticare un costume da bagno preferibilmente due pezzi. Evita perizoma e tanga.


    • Ricorda un cambio elegante. Per gli uomini un completo in giacca e cravatta, la camicia, un pantalone e scarpe eleganti. Per un abbigliamento più casual al posto del pantalone elegante un jeans e una scarpa da ginnastica scure. Per le ragazze un abito da sera lungo e uno corto preferibilmente a tinta unita.


    • Se vuoi fare un book più casual jeans a sigaretta, shorts, minigonne, t-shirt, camice e giacchette, cappotto e coprispalla per le donne, jeans larghi e stretti, camice,t-shirt, felpe, giacchetti, cappotti, polo, gilet senza maniche per gli uomini.


    • Non dimenticare alcuni accessori come bracciali,orecchini,collane, spille, orologi e polsini, cappelli,cerchietti,occhiali da sole e occhiali da vista.


    • Per quanto riguarda le scarpe per gli uomini oltre al mocassino e alla scarpe da ginnastica un anfibio-stivaletto tipo Timberland mentre per la donna l'indispensabile decoltè nero - sia lucido che opaco – con un tacco da almeno 10 cm per poter slanciare al meglio possibile la figura.

      Vuoi ricevere 3 preventivi per fotografo professionista?

      Ovviamente se dovrai fare un book fotografico a tema dovrai portare con te l'abbigliamento correlato al tema del book fotografico.

    Resta connessa/o

    Ricevi ogni mese gratuitamente il magazine Estetica24 con notizie, novità e promozioni.

    Vuoi fare un nuovo preventivo? Clicca, seleziona il servizio e la tua città