Wedding planner Milano

La figura professionale del wedding planner nel capoluogo milanese

Autore Fabio Sansone | Ultimo aggiornamento 2016-10-28 15:20:02 | Articolo letto da 775 utenti.

Wedding planner Milano: i matrimoni nella metropoli del business per eccellenza.

Nonostante il calo del numero di matrimoni (soprattutto nel Nord Italia), la professione del wedding planner Milano ed in generale in tutta Italia è sempre più diffusa proprio perchè i futuri sposi hanno pochissimo tempo da dedicare all'organizzazione dell'evento, impegnati per tantissime ore al giorno alla loro carriera professionale.

Nel capoluogo lombardo si svolgono ogni anno importanti fiere nazionali come Spositalia e meeting inerenti l'argomento matrimonio; vengono organizzati numerosi corsi wedding planner Milano sia da importanti wedding planner di fama nazionale come Enzo Miccio  che dall'Università Bocconi per ottenere lauree o Master Managaments.

Vuoi ricevere 3 preventivi per wedding planner?

I wedding planner Milano, figure professionali alla ricerca continua di nuovi business, oggi possono organizzare matrimoni a molti sposi stranieri (soprattutto asiatici) che decidono di sposarsi nel capoluogo lombardo, in location di lusso e alla moda oppure nelle favolose ville d'epoca presenti sulle sponde dei famosi laghi della Lombardia.

Si può scegliere anche di sposarsi (alla pari di altre città storicamente con monumenti e chiese più celebri tipo Roma), in palazzi d'epoca affascinanti ( es.Palazzo Visconti ) o in Hotel di lusso, a due passi della famose via della moda.

Numeri importanti per il settore del wedding milanese che ha visto un incremento del fatturato nell'ultimo periodo, superando altre città gradite alla celebrazione dei matrimoni come Firenze.


Resta connessa/o

Ricevi ogni mese gratuitamente il magazine Estetica24 con notizie, novità e promozioni.

Vuoi fare un nuovo preventivo? Clicca, seleziona il servizio e la tua città