Aperitivo o apericena

Stupisci i tuoi invitati selezionando i migliori professionisti degli apericena

    Autore Gianluca Cerboni | Ultimo aggiornamento 2016-08-05 15:28:23 | Articolo letto da 15525 utenti.

    Il connubio catering e aperitivo diventa apericena.

    Innanzi tutto è importante descrivere che cosa si intende con il termine aperitivo e come questo si trasforma in apericena.

    Con aperitivo si intende una bevanda alcolica o analcolica che si beve prima dei pasti per "stimolare" l'appetito e può essere costituita da un cocktail o una bevanda non miscelata, accompagnata o meno a stuzzichini, patatine, ecc.

    Quando l'aperitivo è rinforzato al punto che può sostituire integralmente o in parte la cena, allora prende il nome di apericena.

    Il catering apericena è il servizio completo che solitamente viene offerto a buffet in location e open-bar a partire dalle ore 18.

    Vuoi ricevere 3 preventivi per catering e banqueting?

    L'apericena  è ormai diventato un importante momento di aggregazione in cui si gusta con calma e relax un abbondante aperitivo insieme ad amici o colleghi e che in molte occasioni ha preso il posto della cena classica.

    In questa moderna tradizione culinaria ormai mondiale si inserisce doverosamente il finger fooduna espressione anglosassone che significa propriamente “mangiare con le dita”.

    Le occasioni per un apericena sono infinite: dai meeting alle feste di compleanno, dalle serate con amici a incontri di lavoro, da cerimonie per inaugurazioni a eventi mondani.

    Resta connessa/o

    Ricevi ogni mese gratuitamente il magazine Estetica24 con notizie, novità e promozioni.

    Vuoi fare un nuovo preventivo? Clicca, seleziona il servizio e la tua città