Fotografi matrimonio

Come fare la scelta giusta tra i migliori fotografi matrimonio ?

Autore Fabio Sansone | Ultimo aggiornamento 2016-07-11 17:37:39 | Articolo letto da 11299 utenti.

Fotografi matrimonio

Il giorno del matrimonio per i futuri sposi si avvicina, la domanda sorge spontanea: dalla lista fotografi matrimonio che mi hanno consigliato chi scegliamo ?

Dilemma quando si tratta di una scelta cosi importante viene sempre a galla e quindi ponendosi magari delle giuste interrogazioni, si riesce finalmente a prendere la decisione corretta.

- Posso affidare il servizio fotografico ad un amico/conoscente *CITY cosi mi farà un prezzo di favore però magari perdendo qualità nel lavoro ?

- Posso scegliere i fotografi per matrimoni in base al prezzo e poi il Pro si presenterà il tanto atteso giorno con una scarsa attrezzatura e di bassa qualità ?

- Posso scegliere un Pro che lavori da solo o magari qualcuno che abbia assistenti per realizzare un servizio fotografico fantastico con più immagini di diversa inquadratura ?

Vuoi ricevere 3 preventivi per fotografo professionista?

- Posso incaricare tra i fotografi matrimonio un Pro che non abbia un domicilio e comunque dei precedenti feedback positivi su altri lavori già eseguiti ?

E'  di grande interesse stabilire con il Pro, per iscritto con un contratto, le condizioni per svolgere il lavoro per il quale verrà pagato; non una stretta di mano oppure trovarsi in un bel momento e sentirsi dire " non era previsto questo dagli accordi !!

Resta connessa/o

Ricevi ogni mese gratuitamente il magazine Estetica24 con notizie, novità e promozioni.

Vuoi fare un nuovo preventivo? Clicca, seleziona il servizio e la tua città