Nuove tendenze fotografiche matrimonio

Novità simpatiche nel realizzare album e video fotografici matrimonio

Autore Fabio Sansone | Ultimo aggiornamento 2016-06-24 17:29:31 | Articolo letto da 828 utenti.

Ultimissime tendenze fotografiche matrimonio

Come nel settore della moda, delle auto o del cibo, anche nel settore fotografico ci sono delle rilevanti novità che fanno tendenza nell'ultimo periodo.

Ad esempio un nuovo modo originale e sensazionale di realizzare video matrimoni: si chiama One Take (origini americane) e si tratta di un videoclip musicale realizzato con la collaborazione di tutti gli invitati dell'evento, girato in un solo video senza montaggio. Consiste prima nell'informare e preparare gli invitati a ciò che verrà realizzato successivamente tutti insieme al fine di creare degli sketch allegri  per tutti evitando magari di fare delle cose sbagliate!! L'idea è nata soprattutto per rendere il matrimonio un evento ancor più indimenticabile ma soprattutto divertimento assicurato per tutti e immedesimarsi per un attimo nei panni di un attore!!

Vuoi ricevere 3 preventivi per fotografo professionista?

Altra tendenza molto simpatica è quella denominata Photobooth ovvero alcune foto istantanee realizzate o dai fotografi o con selfie dove ogni invitato potrà sbizzarirsi in pose ed espressioni scegliendo ad esempio di indossare baffi finti, cappelli colorati o altro ancora. Rivedere il proprio book fotografico nozze insieme a parenti ed amici e trovarsi delle meravigliose foto originali, renderà il ricordo ancor più indelebile.

Resta connessa/o

Ricevi ogni mese gratuitamente il magazine Estetica24 con notizie, novità e promozioni.

Vuoi fare un nuovo preventivo? Clicca, seleziona il servizio e la tua città