La sala della tua location ricevimenti

Scegli la location ricevimenti per il tuo evento da sogno

Autore Gianluca Cerboni | Ultimo aggiornamento 2016-06-21 13:12:57 | Articolo letto da 15252 utenti.

Location ricevimenti: palazzo ducale o tenuta di campagna?

Quanto maestosa vorresti che fosse la location ricevimenti per il tuo evento business? Quanto ampio, invece, il salone che ospiterà il tuo banchetto nuziale?

I criteri per le scelta corretta di una sala ricevimenti  sono davvero molti. Tra i principali emergono ampiezza, capienza e flessibilità della sala, che ovviamente devono essere complementari alle potenzialità attrattive del luogo. In funzione, poi, della classe dei partecipanti, è estremamente importante considerare il grado di accessibilità e raggiungibilità della location.

Vuoi ricevere 3 preventivi per location?

Tutto, naturalmente, ruota attorno al fattore costo che spesso è fortemente influenzato da funzionalità e tecnologie offerte dalla location.

A integrazione di tutto ciò, non deve mancare il buongusto e alcune azioni mirate da parte di un professionista del settore che saprà suggerire la migliore scelta delle atmosfere e degli arredi coordinati con il tipo di evento.

La individuazione, infine, di un catering curato e di un servizio banqueting in sintonia con gli allestimenti saranno garanzia di un successo annunciato.

Resta connessa/o

Ricevi ogni mese gratuitamente il magazine Estetica24 con notizie, novità e promozioni.

Vuoi fare un nuovo preventivo? Clicca, seleziona il servizio e la tua città